Ti aspetto a Central Park
Di: Milena Zirone | 16-06-2023
“Ti aspetto a Central Park” è l’ultimo romanzo di Felicia Kingsley, autrice romance che continua a spopolare sui social scalando anche tutte le classifiche.
TRAMA:
«Knight Underwood è l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Lei è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l’aiuto di Knight! Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po’… o no?»
Non so proprio da dove iniziare, a volte è più difficile fare delle recensioni quando il libro è piaciuto veramente tanto.
Ho scoperto Felicia lo scorso settembre e fin da subito mi sono innamorata delle sue storie e del suo modo di scrivere. Appena ho saputo del suo nuovo romanzo, a Ottobre, sono corsa in libreria a prenderlo ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato il mio libro preferito, non solo di Felicia, ma in generale!
Questa storia con: slow burn, enemies to lovers, spicy e romance al punto giusto. Lei, Victoria Wender, è un personaggio abbastanza forte, ambiziosa e che sa esattamente i suoi obiettivi. Lui…beh Knight se prima può sembrare arrogante, presuntuoso, insopportabile ed egoista, vedrete che andando avanti con la lettura si rivelerà tutto il contrario.
Infatti, la crescita che fanno i due protagonisti si percepisce tutta grazie alla scrittura di Felicia: incalzante, mai noiosa e molto scorrevole, vi sembrerà di passeggiare per New York con Victoria e Knight e ogni pagina vi farà stare con il fiato sospeso.
Essendo uno slow burn, ovvero una storia d’amore che arriva piano piano, si riescono a percepire tutte le emozioni dei protagonisti e va vivere ancora di più la storia d’amore, sperando fino all’ultimo un bacio tra i due!
Ho amato anche l’ambientazione nella casa editrice, si scoprono molte cose sulla stesura di un romanzo e sulla sua pubblicazione, quasi un paradosso se si vuol pensare bene.
Ah, dimenticavo! State molto attenti ai personaggi secondari, perché potrebbe comparire qualcuno che avete già visto in altri romanzi della Kingsley.
In attesa del prossimo libro, annunciato per Settembre 2023, dovete correre a recuperare questo.
Se vi piacciono le storie d’amore che vi fanno battere il cuore, leggere e mai noiose allora ti consiglio “Ti aspetto a Central Park” di Felicia Kingsley.
Puoi acquistare il libro al seguente link